Brutto

Maxi tamponamento sulla A12, diversi feriti gravi: autostrada chiusa a Chiavari

Sul posto tutti i mezzi di soccorso dalle automediche del 118 ai vigili del fuoco. Allertato anche l'elisoccorso.

incidente notte coda autostrada6
Foto d'archivio

Aggiornamento ore 8.30 – Una persona è morta a seguito dell’incidente. Ecco la dinamica di quello che è successo questa mattina in A12 SEGUI LINK 

Genova. Un grave incidente è avvenuto questa mattina sulla A12, nei pressi di Chiavari, in direzione di Livorno, dove diversi mezzi sono rimasti coinvolti in un tamponamento a catena. Secondo le prime nel maxi tamponamento sarebbero rimasti coinvolti un camion e quattro automobili

Sul posto tutti i mezzi di soccorso dalle automediche del 118 ai vigili del fuoco.  Diversi i feriti gravi, è stato allertato anche l’elisoccorso per il trasporto negli ospedali.

UNA VITTIMA E DUE FERITI GRAVI: IL BILANCIO DELL’INCIDENTE

L’autostrada è stata chiusa sulla tratta tra Rapallo e Chiavari in direzione di Livorno: uscita obbligatoria a Rapallo con rientro a Chiavari, quindi, per chi viaggia in direzione levante. In direzione di Genova, anche se non chiusa, la tratta risulta completamente bloccata. Di fatto, quindi, l’A12 è divisa in due al momento.

 

Notizia in aggiornamento

 

 

leggi anche
maxi incidente mortale  A12
Dramma
Maxi incidente in A12, un morto e dieci feriti: operaio travolto da auto e detriti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.