Ancora

Maltempo, frana lungo l’Aurelia: traffico a senso unico alternato

Il crollo è avvenuto questa mattina dopo le forti piogge delle scorse ore

zoagli frana aurelia

Genova. Continua la conta dei danni dopo le piogge di queste ore che hanno riversato sulla nostra regione un grande quantitativo d’acqua. L’ultimo intervento, e forse fin ad ore il più impegnativo è quello che ha riguardato un muraglione crollato sulla strada statale Aurelia a Zoagli.

Il Comune di Zoagli comunica che a causa del cedimento il traffico sull’Aurelia avviene a senso unico alternato. Il transito in via dei Mulini è completamente interdetto. È possibile in alternativa il transito pedonale da via Castello o in via dei Mulini.

Sul posto sono intervenuti il personale del Comune, di Anas, i vigili del fuoco e la polizia locale. Non si registrano feriti, ma sono in corso le verifiche sulla stabilità del versante franoso su cui sorgono alcune abitazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.