L'appuntamento

Al Porto Antico torna la Fiera del Disco, la due giorni dedicata ai vinili e alla musica

Durante i giorni della Fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto degli espositori

fiera del disco

Genova. Sabato 17 e Domenica 18 Febbraio ai Magazzini del Cotone, del Porto Antico torna la Fiera del Disco, la rassegna dedicata ai collezionisti e a tutti coloro che amano la musica e che potranno esplorare gli stand come di vinili a 33, 45 giri, mix e cd.

Durante i giorni della Fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori. I moduli 7 e 8 saranno interamente dedicati all’evento, e l’ingresso è gratuito.

A organizzare l’evento, come ogni anno, Ernyadeldisko, nata nel 2005 a Genova e diventa un punto di riferimento nel panorama musicale cittadino e non solo: “Per questa edizione, Ernyaldisko punta su una vasta scelta di generi musicali in cd e vinile – spiegano gli organizzatori della fiera – con oltre 200 metri lineari di musica per venire incontro anche alle richieste più particolari del pubblico. Per questa specifica fiera abbiamo deciso di dedicare uno spazio speciale ai gadget, poster, metal e punk”.

Più informazioni
leggi anche
Generico gennaio 2024
Appuntamento
Ritorna ArteGenova, prestigiosa mostra-mercato: dal 16 al 18 febbraio al padiglione Jean Nouvel della Fiera di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.