Supporto

Elezioni comunali a Recco, la Lega sostiene Carlo Gandolfo

"In questi 5 anni abbiamo lavorato fianco a fianco di Gandolfo e condiviso con lui le scelte amministrative che hanno cambiato il volto della nostra città"

carlo gandolfo, sindaco di Recco

Genova. “La sezione Golfo Paradiso della Lega, in accordo con la segreteria provinciale di Genova e la nostra segreteria regionale, ha deciso di sostenere la ricandidatura a sindaco di Recco del primo cittadino uscente Carlo Gandolfo”.

Lo dice in una nota Davide Manerba, segretario della Lega Sezione Golfo Paradiso.

“In questi 5 anni abbiamo lavorato fianco a fianco di Gandolfo, anche con il nostro vicesindaco Edvige Fanin e condiviso con lui le scelte amministrative che hanno cambiato il volto della nostra città, come il restyling della passeggiata a mare e diversi progetti che abbiamo in cantiere e che vogliamo portare a termine nel prossimo mandato. Gandolfo ha sempre rispettato tutti gli impegni presi, soprattutto su alcuni punti che la Lega riteneva inderogabili, come nel caso del Parco di Portofino”.

Più informazioni
leggi anche
Generico marzo 2024
Tensione
Comunali a Recco e Rapallo, caos nel centrodestra: doppio strappo e “scisma” in Forza Italia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.