Ufficiali di gara

Designazioni arbitrali, per Genoa-Atalanta c’è Colombo, Pisa-Sampdoria affidata a Baroni

Spezia e Ternana saranno dirette dall'arbitro Dionisi dell'Aquila

arbitro colombo

Genova. Un fine settimana intenso, calcisticamente parlando, per quanto riguarda le squadre ligure impegnate nei rispettivi campionati di Serie A e Serie B.

La prima a scendere in campo sarà la Sampdoria che è attesa dalla trasferta contro il Pisa di sabato pomeriggio, poi domenica alle 16.15 toccherà allo Spezia affrontare la Ternana in campo nemico. A chiudere il turno ci sarà il Genoa che dovrà affrontare al Ferraris l’Atalanta dell’ex Gasperini, attualmente in grande forma.

Per questi 3 incontri sono state rese note le designazioni arbitrali: Genoa e Atalanta è stata affidata al sig. Colombo della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Berti e Rossi. Quarto uomo Prontera della sezione di Bologna, al Var Chiffi di Padova con la collaborazione dell’arbitro Maresca della sezione di Napoli.

L’arbitro di Pisa e Sampdoria è il sig. Baroni di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Miniutti di Magnago e Severino di Campobasso e dal quarto uomo Vergaro. Addetti al Var Serra di Torino e aVar Paganessi di Bergamo.

Spezia e Ternana saranno dirette dall’arbitro Dionisi dell’Aquila, assistenti Preti e Cavallina, quarto uomo Peletti. Al Var Abbatista e Muto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.