Stanotte

Corso Italia, pugno in faccia e spray al peperoncino contro il titolare di un locale: indaga la polizia

E' successo poco dopo mezzanotte. Il titolare del bar ha detto di non conoscere il cliente che lo ha aggredito

volante polizia

Genova. Ha litigato con il titolare di un locale, lo ha colpito con un pugno e poi gli ha spruzzato in faccia dello spray al peperoncino. E’ successo poco dopo mezzanotte in un noto bar di Corso Italia. Il cliente poi è fuggito.

Sul posto sono arrivate le volanti della polizia. Il titolare ha detto di non conoscere l’aggressore. L’uomo è stato soccorso dai militi della Croce bianca genovese e portato in codice giallo all’ospedale San Martino di Genova.

Le indagini sull’aggressione sono affidate ai poliziotti del Commissariato Foce-Sturla. Decisive, per arrivare all’identificazione, potrebbero essere le telecamere del locale e quella della via.

leggi anche
Polizia auto polizia
Denunciata una donna
Paura a Rivarolo, 49enne colpita con un pugno in faccia mentre beve il caffè al bar

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.