34esima edizione

Cimento invernale di Sturla, oltre 70 coraggiosi si tuffano in mare: la più anziana ha 89 anni

Temperatura dell'acqua 15 gradi, dopo il bagno pasta e fagioli per tutti come da tradizione

sturla cimento

Genova. Oltre settanta i partecipanti al 34° Cimento invernale della Sportiva Sturla.

Quindici gradi di temperatura dell’acqua e grande voglia di divertimento e di stare insieme al momento del puntualissimo start scandito alle 11.30 dalla vicepresidente Elisabetta Tico e dai consiglieri comunali Nicholas Gandolfo, Laura Gaggero e Claudio Villa, intervenuti insieme alla rappresentante municipale Patrizia Manca.

La signora Luisa (1935) e il signor Marcello (1938), i piccoli Enea (2019) e Niche (2015)  sono stati premiati prima dell’attesissima pasta e fagioli. 

sturla cimento

Il 2024 vede la Sportiva Sturla, insignita nel 2023 del Collare d’Oro al Merito Sportivo (massima onorificenza Coni, protagonista sul fronte organizzativo con 4 grandi appuntamenti agonistici: il 37° Memorial Morena (5/7 luglio), il 5° Memorial Gardella di nuoto per salvamento (giugno), il 20° Trofeo Panarello-Torneo del Mare (luglio)  l’ 80° Miglio Marino (8 settembre).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.