Bravi!

Capretta finisce in un dirupo sulle alture di Pra’: salvata dai vigili del fuoco

I pompieri, nonostante condizioni ambientali tutt'altro che agevoli, hanno approntato una manovra di calata e recupero. La capretta è in salvo

Genova. Questa mattina i Vigili del Fuoco di Multedo hanno soccorso una capra che, fuggita dal proprio ricovero per cause non chiarite, è finita in un dirupo in via Branega, restando bloccata.

I soccorritori, nonostante condizioni ambientali tutt’altro che agevoli, hanno approntato una manovra di calata e recupero, portando in salvo l’animale in buone condizioni di salute.

L’operazione è durata oltre due ore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.