Chi è la bestia?

Cane accoltellato dopo una lite in spiaggia tra padroni di cani: l’aggressore è ricercato

È successo nel pomeriggio: due i colpi inferti al povero animale, ricoverato in condizioni disperate in clinica veterinaria

ambulanza veterinaria

Savona. Le sue condizioni di salute sono serie, e nel pomeriggio è entrato in sala operatoria nella speranza di uscirne vivo. Parliamo dell’esemplare di alano accoltellato questo pomeriggio su una spiaggia di Albissola, durante una lite tra padroni di cani.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 15, e tutto è successo in pochi secondi. Una volta che il padrone del cane ferito ha visto le ferite, ha avvertito l’Enpa, che ha subito mandato sul posto una ambulanza veterinaria che ha recuperato e trasportato in clinica l’esemplare di alano, dal manto marrone tigrato.

Sono due le coltellate inferte all’animale. Si cerca il responsabile del gesto, allonanatosi subito dopo. Indagini in corso. 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.