Telefonata anonima

Allarme bomba a Sanremo, evacuata la villa con la festa vip del Festival

All’interno della famosa Villa Nobel si stava svolgendo il party di Radio Mediaset

Polizia Notte

Sanremo. Allarme bomba e paura a Sanremo. Nella tarda serata di ieri, infatti, è stata evacuata Villa Nobel.

All’interno si stava svolgendo il party di Radio Mediaset e, stando a quanto riferito, erano presenti 27 dei 30 cantanti in gara all’edizione numero 74 del Festival di Sanremo. 

A quanto pare, a far scattare l’allarme sarebbe stata una telefonata anonima che ha annunciato la presenza di un ordigno. 

A quel punto è intervenuta la polizia che prima ha fatto evacuare la villa per poi isolare la zona (l’Aurelia è stata chiusa in entrambe le direzioni). Sul posto anche i vigili del fuoco e gli artificieri. 

Più informazioni
leggi anche
Nuvoo treno Rock Liguria
Modifiche
Festival di Sanremo, nel weekend due treni in più dalla città dei fiori

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.