In manette

Spaccia fuori dal cimitero, in casa ha 10 kg di droga: pusher arrestato grazie alle segnalazioni

L'uomo, che viveva con la madre, passava gran parte della giornata in un bar incontrando persone e ha così attirato l'attenzione di alcuni residenti

carabinieri

Genova. Aveva scelto il cimitero della Castagna come luogo da cui gestire lo spaccio di droga, ma alla fine è stato notato da alcuni cittadini, che preoccupati hanno segnalato i carabinieri.

Le segnalazioni riguardavano un uomo avvistato ogni giorno in un bar vicino al cimitero, dove restava per gran parte della giornata incontrando persone diverse. A verificare la situazione sono stati alla fine i militari della stazione di Sampierdarena, intervenuti giovedì pomeriggio.

I carabinieri hanno individuato l’uomo, lo hanno fermato e poi perquisito, trovandogli addosso 1.500 euro. La perquisizione è proseguita nell’appartamento dell’uomo, in cui viveva con la madre, dove sono stati trovati quasi 10 kg di hashish. L’uomo, italiano 55enne e privo di impiego, è stato quindi arrestato per spaccio

Più informazioni
leggi anche
polizia locale auto macchina via buozzi dinegro
Arrestati
Spaccio in centro storico, pusher lanciano pentole contro gli agenti della polizia locale per fermarli
volante polizia
In via fillak
Sampierdarena: in strada con un etto di droga nei pantaloni, diciottenne arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.