Tutto bene

Segue la pallina e cade nel dirupo vicino ai laghetti: cagnolina recuperata dai vigili del fuoco

E' scivolata sulle rocce del torrente Nervi, nei pressi dei laghetti, davanti agli occhi dei suoi padroni

Genova. Mentre correva dietro alla pallina lanciata dai propri padroni, non si è avveduta del pericolo, finendo per scivolare sulle rocce del torrente e cadere dunque in una scarpata, rimanendone prigioniera.

Questa l’avventura di Maggie, la cagnolina che ieri pomeriggio ha tenuto in apprensione i suoi “umani”, cadendo in un dirupo presso i laghetti di Nervi durante una passeggiata e un momento di gioco.

Chiamati dai suoi padroni, i vigili del fuoco sono giunti sul posto e calandosi con tecniche alpinistiche sul pianoro dove Maggie era rimasta intrappolata, l’hanno confortata e portata in salvo

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.