Infermeria

Sampdoria: Pedrola è guarito, ma ancora non torna. Ecco la situazione infortunati

La Società comunica l'aggiornamento sulle condizioni di Vieira, Borini e Ferrari

Sampdoria Vs Pisa pedrola

Genova. Buone notizie per la Sampdoria: la Società comunica che ieri Estanislau Pedrola è stato sottoposto a esami strumentali il cui esito ha confermato una completa guarigione della lesione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro. In considerazione dei buoni progressi fatti, Pedrola intensificherà il programma di riatletizzazione, proseguendo il proprio percorso a Barcellona. La sua situazione verrà monitorata settimanalmente.

Nessun intoppo per il recupero di Ronaldo Vieira: il centrocampista sta proseguendo nei tempi stabiliti il proprio percorso riabilitativo. Recenti esami strumentali hanno evidenziato una buona progressione del processo di guarigione della lesione muscolare all’adduttore lungo di destra. Nuovi accertamenti sono programmati tra due settimane.

Fabio Borini continua la riabilitazione a Liverpool. Il giorno 11 gennaio è previsto un follow-up con il professor Lasse Lempainen che valuterà i progressi della tenorrafia (sutura) effettuata sul tendine dell’adduttore lungo di sinistra.

Alex Ferrari, in seguito alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, prosegue la riabilitazione presso l’Isokinetic di Bologna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.