Recuperi importanti

Sampdoria, Kasami potrebbe esserci col Cittadella: per lui lavoro in gruppo

Designato l'arbitro: sarà Fourneau di Roma 1

pajtim kasami

Bogliasco. Allenamento mattutino tra forza in palestra e trasformazione per la Sampdoria sul campo principale del Mugnaini sotto forma di circuiti atletici e tornei di mini-partitelle. La trasferta di domenica in casa del Cittadella (ore 16.15) si avvicina e Manuel De Luca e Pajtim Kasami hanno lavorato con il gruppo per la prima parte della seduta per poi proseguire singolarmente. Il centrocampista potrebbe dunque recuperare per la partita.

Sessione di scarico per Nicola Murru. Differenziato sul campo superiore per Ronaldo Vieira. Percorsi di recupero in palestra per Andrea Conti e Sebastiano Esposito. Domani, giovedì, si replica al mattino.

Intanto è stato designato l’arbitro: sarà Fourneau di Roma 1. Assistenti: Di Giacinto di Teramo e F. Longo di Paola. Quarto ufficiale: Gauzolino di Torino.
Al var: Sozza di Seregno. Avar: Miele di Nola.

Il bilancio con la Sampdoria è di due vittorie per i blucerchiati, un pareggio e cinque sconfitte.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.