A grande richiesta

Saldi invernali, sospese per due giorni Blu Area e isole azzurre

Ecco quali sono i giorni in cui l'amministrazione civica ha deciso di dare il "boost" alla corsa all'affare

easy park area blu

Genova. “Preso atto della volontà, espressa da parte del tessuto commerciale cittadino, di ripetere nuovamente per il periodo invernale 2024 l’iniziativa di sospensione dell’operatività di tutta Blu Area, incluse le Isole azzurre, in concomitanza con l’avvio dei saldi invernali e accolta positivamente dagli assessori competenti”.

Queste le parole contenute nella ordinanza pubblicata questa sera dalla direzione mobilità, che introducono il dispositivo che sospende la sosta a pagamento in tutte le Blu Area e le Isole Azzurre della città nei primi due fine settimana di saldi invernali, che partiranno il prossimo 5 gennaio.

Le giornate di sospensione sono venerdì 5 gennaio (sabato 6 è festivo) e sabato 13 gennaio. In questo l’amministrazione comunale punta a dare un “boost” allo shopping post natalizio. I saldi termineranno il prossimo 18 febbraio.

L’amministrazione ricorda, come previsto dall’articolo 113 della citata legge regionale, non potranno essere effettuate vendite promozionali nei 40 giorni antecedenti alla data dei saldi, e quindi a cominciare da domenica 26 novembre e che, almeno tre giorni prima della data di partenza, dovrà essere esposto un cartello ben visibile dall’esterno che ne annunci l’effettuazione.

leggi anche
Saldi invernali
Si parte
Domani al via i saldi invernali, nel periodo natalizio vendite in crescita del 13% in Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.