Calcio giovanile

Primo raduno per la Rappresentativa Provinciale Under 14

Sono iniziate le selezioni e gli allenamenti, in vista del Torneo delle Province 2024

Genova. La Rappresentativa Provinciale Under 14 (Giovanissimi fascia B) si è radunata, in vista del Torneo dei Comitati della Liguria, a Serra Riccò, presso la struttura sportiva del ’Negrotto Cambiaso’, per effettuare il primo allenamento. 

Era presente a bordo campo, tutto lo staff (riconfermato) della Rappresentativa: Claudio Bianchi (Delegato Provinciale), Maurizio Gobbo, Massimo Mutolo (dirigenti), il tecnico Joscka Bonaldi, il preparatore dei portieri Aldo Gastaldo, il magazziniere Sergio Gandolfo, il massaggiatore Franco Russo.
 
Mister Bonaldi, dopo una accurata messa in azione, ha messo in campo due formazioni, che si sono affrontate in due tempi di quaranta minuti ciascuno.
 
Squadra Rossa (4-3-1-2): Pavesi; Agen, Xhaferi, Blacio Aguilar, Marvaso: Finizola, Panasia, D’Ambrosio; Mungari; Chiocca, Hila
 
Secondo tempo: Patrone; Cossu, Xhaferi, Grattartola, Marvaso; Girgenti, Panasia, Pinna; Mungari; Dolcino, Rivetti
 
Squadra Blu (4-3-3): Scalise; Maresca, Nattero, Aromino, Gualtieri; Cozza, Moussaddak, Saraceni; Dell’Oca, Nicotera, Perasso
 
Secondo tempo: Basile, Vitello, Arfinengo, Aromino, Gualtieri; Cozza, Blasich, Lazaj; Calabrò, Dessi, Peronespolo
 
Il primo impatto è stato positivo – commenta mister Bonaldi – il nostro obiettivo è quello di presentare, aI nastro di partenza del Torneo delle Province, una formazione più competitiva possibile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.