Nel pomeriggio

Pontedecimo, crolla tetto di un capannone in lungotorrente Secca

L'intervento dei vigili del fuoco intorno alle 15.30, chiusa parte della strada per le operazioni di messa in sicurezza

valpolcevera

GenovaIntervento dei vigili del fuoco nel pomeriggio di sabato a Pontedecimo per il crollo di parte del tetto di un capannone in lungotorrente Secca, all’altezza del ponte Ciai.

La struttura è in disuso, e non ci sarebbero feriti. Per consentire le operazioni di verifica e messa in sicurezza, però, è stato necessario chiudere la strada nel tratto antistante.

Presenti sul posto anche le pattuglie della polizia locale per dare supporto sul fronte della viabilità, e un’ambulanza della Croce Oro di Manesseno per assistenza sanitaria.

Più informazioni
leggi anche
Generico giugno 2023
Valle stura
Paura a Rossiglione, incendio nel capannone di un’azienda che produce materiale plastico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.