Davvero futili motivi

Pestaggio per avere un cappello di Babbo Natale, i carabinieri rintracciano e denunciano tre ragazzi

I fatti erano avvenuti il 25 dicembre in un locale sul lungomare di Arenzano. I tre aggressori sono tutti genovesi

Generico gennaio 2024

Genova. I carabinieri della compagnia di Arenzano hanno identificato e denunciato gli autori di una rissa per motivi “davvero” futili, ma non per questo meno grave e violenta, avvenuta in un bar sul lungomare della località balneare.

La notte di Natale tre ragazzi tra i 25 e i 30 anni avevano aggredito un altro giovane dopo avergli chiesto che lui consegnasse loro il cappello che aveva in testa, un cappello da Babbo Natale, appunto.

I bulli avevano inizialmente acceso una lite e poi avevano proseguito picchiando selvaggiamente il ragazzo che aveva avuto bisogno delle cure in ospedale.

Poche ore dopo l’accaduto la vittima, che non conosceva i propri aggressori, aveva sporto denuncia e erano immediatamente scattate le indagini. Queste hanno portato, nelle ultime ore, all’identificazione e alla denuncia dei tre aggressori.

Si tratta di tre ragazzi italiani residenti a Genova, tutti già gravati da precedenti di polizia e che ora dovranno rispondere del reato di lesioni personali aggravate.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.