Mistero

Motorino giù da una scarpata con motore acceso in via San Pantaleo, ma il conducente è sparito fotogallery

I vigili del fuoco hanno raggiunto il mezzo con tecniche alpinistiche

recupero motorino via san pantaleo

Genova. Ieri sera, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento Mario Meloncelli è intervenuta in via San Pantaleo, in val Bisagno, per la segnalazione di un motorino caduto in una zona boscata e ancora in moto.

I vigili del fuoco hanno raggiunto il mezzo con tecniche alpinistiche e hanno ispezionato la zona in ricerca di un eventuale conducente del veicolo.

Non avendo trovato nessuno, hanno provveduto al recupero del motociclo. Sul posto erano arrivati anche polizia locale e militi del 118.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.