Che tempo fa

Meteo, correnti umide da sud: tornano nubi e deboli piogge ma si rialzano le temperature previsioni

Le previsioni del tempo per Genova e la Liguria secondo il centro meteo Limet

Generico gennaio 2024

Genova. L’ondata di freddo sull’Italia è quasi ormai un ricordo con l’ingresso, nelle ultime ore, di correnti più miti da ovest. Le previsioni del tempo per Genova e la Liguria secondo il centro meteo Limet.

Oggi, lunedì 22 gennaio, correnti umide meridionali favoriscono un graduale incremento della copertura nuvolosa, specie sul centro-levante regionale. Tra il tardo pomeriggio e la serata sgocciolii o deboli piovaschi sparsi, in particolar modo nelle zone interne orientali. I venti tenderanno a divenire moderati dai quadranti meridionali, con rinforzi fino a forti al largo. Mare da poco mosso a mosso, fino a molto mosso al largo e sul levante. Temperature in aumento.

Domani, martedì 23 gennaio, giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa sull’intero territorio regionale, possibili addensamenti più consistenti sul levante. Temperature in aumento le minime, stabili le massime.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.