La sfida

Sampdoria-Cittadella: al Tombolato la spinta dei tifosi blucerchiati. Esaurito il settore ospiti

Ancora a disposizione qualche tagliando nella Tribuna Scoperta Ovest Nord

sampdoria-parma

Ganova. Meno tre giorni alla trasferta contro il Cittadella, infatti gli uomini di mister Pirlo dovranno scendere al “Tombolato” alle ore 16.15 dove si attendono oltre 1100 sostenitori blucerchiati.

Continua così al “Mugnaini” la preparazione della Sampdoria che questa mattina ha previsto attivazione atletica, torelli ed esercitazioni tattiche. Allenamento al quale hanno preso parte anche Manuel De Luca e Pajtim Kasami mentre è stato escluso Simone Panada, alle prese con terapie fisiche a causa di una lombalgia. Palestra per Andrea Conti mentre Sebastiano Esposito e Ronaldo Vieira hanno proseguito sul campo superiore i rispettivi percorsi di recupero.

Domani, venerdì, altro appuntamento mattutino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.