Periodo preparatorio

La Rappresentativa Regionale Ligure ha affrontato in amichevole la Juniores Nazionale del Ligorna

La selezione si è imposta (4-3) grazie alle reti di Totaro (doppietta), Trucchi e Borreani

Genova. Sono ripresi gli allenamenti della Rappresentativa Regionale Ligure Under 19, allenata da Giuseppe Chiappucci, e dal neo collaboratore tecnico Giorgio Figaia, che ha affrontato, in amichevole, la Juniores Nazionale del Ligorna di mister Alessandro Cocuzza, imponendosi per 4-3.

Le reti della selezione ligure sono state realizzate da Totaro (doppietta), Trucchi e Borreani.

La formazione schierata nel primo tempo: Rainone; Schittzer, Borrerani, Guardone, Piccardo; Calcagno, Asteggiante, Bresci, Chiarlone: Todaro, Costa

Nella seconda frazione di gioco sono subentrati: Gravano, Pozzi, Galloro, Lingua, Trucchi, Castelli, Berti, Carnemolla, Cancellara

La Rappresentativa Regionale Ligure Under 19 si ritroverà giovedì 1 febbraio 2024.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.