Ancora

Incidente sul lavoro alla Foce: grave un muratore soccorso in codice rosso

Sul posto immediato l'intervento dei soccorsi, con i medici del 118 e i tecnici del Psal, il nucleo Prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro di Asl3 per le verifiche di rito

ambulanza generica croce oro manesseno

Genova. Ancora un incidente sul lavoro a Genova, dove questa mattina poco prima della 12 un muratore è stato soccorso in codice rosso dopo un grave infortunio avvenuto mentre era al lavoro.

L’episodio è accaduto alla Foce in via Casaregis. Secondo le prime informazioni, ancora da confermare, l’uomo sarebbe caduto accidentalmente da delle impalcature da una altezza di due metri procurandosi diversi traumi. L’uomo è stato intubato sul posto.

Sul posto immediato l’intervento dei soccorsi, con i medici del 118 e i tecnici del Psal, il nucleo Prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro di Asl3 per le verifiche di rito.

Più informazioni
leggi anche
ambulanza automedica 118
Al san martino
Incidente sul lavoro a ponte Etiopia, dipendente di una ditta di manutenzioni ferito a un occhio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.