Stamattina

Incidente in A10, auto fuori controllo si schianta: due feriti e disagi in direzione Genova

L'episodio è avvenuto intorno alle 7.30, vigili del fuoco e sanitari sul posto

Varazze. Incidente alle 7 di questa mattina, sull’autostrada A10, tra Varazze e Arenzano, direzione Genova.

Un Suv sul quale viaggiavano due cittadini cinesi, per cause ancora da accertare, si è schiantato prima sul lato destro e poi sinistro della carreggiata.

Sul posto si sono recati immediatamente i soccorsi. Un’ambulanza della Croce Rossa di Varazze, una della Croce Rosa di Celle coordinate dal personale sanitario del 118 con l’automedica, i vigili del fuoco che hanno dovuto disincastrare gli occupanti, la Polizia.

L’autostrada è rimasta chiusa per circa un’ora. L’incidente all’altezza del km 25. I due feriti sono stato trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona. Sul posto anche il soccorso autostradale. 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.