Di nuovo

Incendio in A10, un altro tir in fiamme: disagi al traffico in direzione Savona

Autostrada riaperta dopo l'intervento dei vigili del fuoco

Arenzano. Ancora un tir in fiamme, questa volta in autostrada. Un mezzo pesante ha preso fuoco oggi in tarda mattinata sulla A10, nel tratto tra Arenzano e Varazze in direzione Savona.

L’incendio, scaturito per cause ancora da chiarire, ha interessato solo la motrice. In autostrada il traffico è rimasto bloccato in attesa dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre. In breve tempo il rogo è stato spento e l’autostrada è stata riaperta, pur con un paio di chilometri di coda da smaltire.

Generico gennaio 2024

Non si registrano feriti. 

Ieri sera un altro mezzo pesante aveva preso fuoco al varco portuale di via Albertazzi. A innescare le fiamme era stato l’impatto con uno spartitraffico che aveva causato la rottura del serbatoio e lo sversamento del carburante.

leggi anche
Grosso incendio a San Benigno, camion in fiamme dopo un incidente
Paura
Grosso incendio e fumo nero a San Benigno, camion in fiamme dopo un incidente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.