Ligorna corsaro

Serie D, il Ligorna espugna (1-0) il campo della capolista Alcione Milano

A decidere le sorti della gara è l'ennesima rete di Luca Miracoli, che finalizza l'assist di Cattaneo

Ligorna

Milano. Il Ligorna espugna (1-0) il terreno della capolista Alcione Milano, agganciando il Città di Varese, al quarto posto in graduatoria, all’interno della griglia dei play off.

A decidere le sorti della gara è l’ennesima rete di Luca Miracoli, che finalizza, al meglio l’assist di Cattaneo.

Per la squadra di mister Manuel Lunardon si tratta del quattordicesimo risultato utile consecutivo.

Scannapieco e compagni giocheranno domenica , in casa, conl’Asti, il terzo match in sette giorni.

“Che valore ha questa vittoria? È una vittoria importante contro una squadra che non perdeva in casa dal 2022.-afferma Manuel Lunardon – voglio fare  i complimenti ai ragazzi, perché hanno disputato una partita di uno spessore tecnico e agonistico di altissimo livello. Ora dobbiamo guardare alla prossima sfida”

È una grande vittoria –  dichiara Luca Miracoli (ndr, entrato in doppia cifra) – ero desideroso di vedere a che punto fossimo, dopo una serie di risultati utili e una crescita importante. Devo dire che abbiamo fatto una partita eccellente, fantastica sotto tutti i punti di vista e siamo stati bravi a vincerla”.

“Siamo stanchissimi, ma felici perché abbiamo vinto-  gongola capitan Paolo Scannapieco –  Abbiamo  dato il 110%. Siamo felici per noi e per la società, ci portiamo questi tre punti a Genova”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.