Il rientro

Genoa, Sabelli prova il recupero per la sfida contro il Lecce. Al campo i nipoti di capitan Signorini

Non prenderanno parte alla sfida gli squalificati Frendrup e Badelj

Genoa Vs Milan

Genova. Il grifone, dopo la vittoriosa trasferta contro la Salernitana, deve affrontare un’altra importante sfida. Domenica, nel lunch match, scenderà in campo contro il Lecce reduce dalla sconfitta casalinga contro la Juventus.

Gli uomini di mister Gilardino si sono allenati intensamente questa mattina sotto gli occhi di Benedetta Signorini e dei nipoti di Gianluca presenti ieri sera al “The Space” per l’anteprima di Ovunque e Comunque. Lo staff medico sta lavorando duramente per recuperare Sabelli, rimasto ai box per un affaticamento all’adduttore destro.

Non saranno della partita gli squalificati Frendrup e Badelj. Venerdì riunione in sala video e altra tornata di esercitazioni.

Più informazioni
leggi anche
Genoa Vs Bari
Prima uscita
Genoa. Sabelli segna il primo goal stagionale, Gudmundsson scatenato: novità in arrivo
Generico gennaio 2024
Sul grande schermo
Il Genoa è malattia ma fa tornare a battere il cuore: successo per l’anteprima di Comunque e Ovunque

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.