Bloccati

Fermati in via Gramsci con 250 chili di rame e acciaio nel bagagliaio: denunciati

Due uomini sono stati fermati dalla polizia per un controllo, stavano trasportando matasse di metallo e arnesi vari

rame generica

Genova. Oltre 250 chilogrammi tra rame e acciaio nel portabagagli dell’auto. Li stavano trasportando due uomini di 49 e 55 anni fermati la notte scorsa in via Gramsci dalla polizia.

Gli agenti stavano effettuando alcuni controlli a campione in zona, e hanno deciso di fermare la macchina. Quando hanno guardato nel bagagliaio hanno visto le matasse di metallo e diversi arnesi.

Nessuno dei due uomini ha saputo spiegare dove avevano preso il metallo, e sono stati quindi denunciati per ricettazione in concorso, mentre rame e acciaio sono stati sequestrati.

Più informazioni
leggi anche
controlli carabinieri savona notte
Furto aggravato
Il raid notturno del cimitero per rubare il rame dalle tombe: sorpresi con i cacciavite in mano
treni stazione principe binari
Delirio
Furto di rame tra Principe e Sampierdarena, treni nel caos e pendolari infuriati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.