Tutto pronto

Via XX Settembre, nuova apertura al posto di Celio: conto alla rovescia per l’inaugurazione

Il negozio del marchio di abbigliamento francese aveva chiuso il 31 marzo 2023, a poco meno di un anno la nuova attività è pronta a partire

parafarmacia via xx celio

Genova. Era il marzo del 2023 quando in via XX Settembre si abbassava la saracinesca di Celio, e a poco meno di un anno dalla chiusura, nei locali in precedenza occupati dal marchio francese sta per aprire una nuova attività. Nello specifico, una parafarmacia.

Nei giorni scorsi sono iniziate le operazioni di allestimento dei locali, e i prodotti hanno iniziato a essere sistemati sugli scaffali. L’apertura è insomma attesa a breve, dopo lunghi mesi in cui i grandi spazi della parte alta di via XX Settembre sono rimasti vuoti.

Il marchio francese specializzato in abbigliamento maschile aveva annunciato la chiusura a marzo 2023, e il 31 dello stesso mese il negozio aveva chiuso lasciando a casa sette dipendenti. La crisi in Italia era però iniziata già nel 2022, con la decisione del colosso francese di uscire dal mercato del Belpaese e la cessione al Gruppo Bonati. Conseguenza diretta, nei mesi successivi molti punti vendita avevano chiuso i battenti.

Più informazioni
leggi anche
celio via xx settembre
Change
Stop abbigliamento, al posto di Celio in via XX apre un’altra attività: ecco quale
celio chiude
Negozio
Commercio, con la chiusura di Celio in via XX Settembre restano a casa sette lavoratori

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.