Trasferta

Cittadella-Sampdoria, biglietti in vendita libera senza obbligo della tessera del tifoso

Da stamattina è attiva la prevendita per la trasferta in Veneto. La Federclubs ha annunciato chi sta preparando il pullman

Sampdoria Vs Torino

Genova. Domenica 28 gennaio la Sampdoria giocherà in trasferta col Cittadella alle 16.15. Ecco le informazioni sulla vendita dei biglietti: il settore ospiti ha una capienza di 1.144 posti. Prevista la vendita libera dei tagliandi senza quindi nessun obbligo di possesso della tessera del tifoso e/o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza e nascita, al costo di 14 euro + 1,50 euro di spese prevendita.

Inoltre sono dispoibili altri 323 posti di Tribuna scoperta Ovest Nord (IV° settore) sempre con le stesse modalità allo stesso prezzo.

Non sono previste prelazioni di alcun genere o scontistiche relative a sesso o età.

La Federclubs ha annunciato i club che stanno organizzando il pullman: Alassio, Blucerchiati Solari, Cajenna, Fedelissimi, Imperia, Lavagna, Levante Blucerchiato, Rapallo, Recco, Paveto, Praini, Sestri Ponente, Valpetronio, Tamburino.

I tagliandi sono acquistabili sul sito web Ticketone e nei punti vendita Ticketone abilitati su tutto il territorio nazionale.

Solo in caso di esaurimento dei due settori sopracitati, viene consigliato ai sostenitori di acquistare il biglietto nella Tribuna Coperta Est Nord.

La prevendita è attiva da oggi e chiuderà sabato 27 gennaio 2024 alle 19.

Il giorno della gara i botteghini non emetteranno biglietti per il Settore Ospiti – Curva Nord.

Settore disabili

Istituito un servizio gratuito di prenotazione posti per le persone diversamente abili che consentirà di rendere l’ingresso più agevole e sicuro allo stadio “Pier Cesare Tombolato”. Se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne).
Per tutte le informazioni relative ad eventuali accessi di tifosi ospiti diversamente abili, si invita a seguire la procedura al seguente link. La disponibilità di questa tipologia di accessi è limitata e si invita quindi a prenotare l’ingresso con adeguato anticipo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.