Attenzione

Cimento di Sturla, rinviato per maltempo a domenica 18 febbraio

Il Cimento sarà la prima di una serie di manifestazioni già pianificate per il 2024, anno in cui Genova è Capitale Europea dello Sport

In 121 al tradizionale cimento di nuoto di Ceriale

Genova. A seguito delle previsioni meteomarine relative alla giornata di sabato 6 gennaio, con possibilità di mare grosso oltre a pioggia e maltempo, la Sportiva Sturla annuncia lo slittamento del 34° Cimento della Befana a domenica 18 febbraio, in concomitanza con la festa della Pentolaccia.

Il Cimento sarà la prima di una serie di manifestazioni già pianificate per il 2024, anno in cui Genova è Capitale Europea dello Sport.

A giugno il 5° Memorial Fabio Gardella di salvamento, a luglio il 37° Memorial Morena e il 20° Trofeo Panarello di pallanuoto in mare, l’8 settembre l’80°  Miglio Marino di Sturla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.