Scoperto

Scooter rubati parcheggiati davanti a casa, i pezzi in vendita online: un arresto in Valpolcevera

Le indagini sono partite dopo la denuncia di una donna, che ha riconosciuto le parti del suo scooter rubato su un sito di e-commerce

scooter moto vespa
Foto di Hari Nandakumar su Unsplash

Campomorone. Scooter e moto rubati parcheggiati davanti a casa, pronti – con tutta probabilità – a essere smontati e rivenduti a pezzi sul mercato. A trovarli sono stati i carabinieri della stazione di Campomorone, che hanno arrestato un 39enne del posto con l’accusa di ricettazione.

Le indagini sono partite dopo la denuncia di una donna, che si è rivolta alle forze dell’ordine dopo avere trovato in vendita online, su un sito di e-commerce, parti di quello che ha identificato come il suo scooter rubato.

I carabinieri a quel punto hanno avviato gli accertamenti e sono riusciti a risalire al 39enne. A casa sua hanno trovato tre motoveicoli, tutti rubati, compreso quello della donna che aveva sporto denuncia.

Inviati gli atti alla procura, i militari hanno ottenuto un ordine di carcerazione dal tribunale di Genova e hanno arrestato l’uomo, trasferendolo in carcere.

Più informazioni
leggi anche
Generico agosto 2023
Preso
Ruba scooter e caschi in via Cabella, tradito da una bottiglia di birra lasciata a terra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.