Vandalo

Bargagli, il “mistero” del letame scaricato davanti all’ingresso del Comune

Trovato mattina davanti al portone di via Martini, non si sa chi abbia compiuto il gesto. Che ha suscitato curiosità e ilarità, ma anche un po' di preoccupazione

letame bargagli
Foto Facebook: Quelli di Bargagli

Bargagli. È un piccolo mistero quanto accaduto a Bargagli martedì: qualcuno, probabilmente nella notte, ha scaricato del letame davanti alla porta d’ingresso del Comune, un gesto che potrebbe essere ricondotto al lavoro degli assistenti sociali.

Il portone davanti a cui è stato scaricato il letame, infatti, è quello della sede dello sportello dei servizi sociali, e il sospetto è che chi ha compiuto il gesto volesse lanciare un messaggio contro il loro operato.

Dell’accaduto sono state informate le forze dell’ordine (e ovviamente anche il sindaco) ma resta difficile risalire all’autore del gesto a meno di non trovare testimoni: in quel punto non ci sono telecamere. Nel piccolo Comune dell’alta val Bisagno intanto si è scatenata la curiosità, mista a un po’ di preoccupazione. A chi l’ha defonita una goliardia c’è infatti chi ha risposto che si tratta di “roba pesante, da non sottovalutare”, è uno dei tanti commenti postati sui social, dove è stata condivisa la foto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.