Leri

Vigili del fuoco recuperano un drone dal tetto dell’Accademia ligustica di Belle arti

I pompieri hanno dovuto utilizzare l'autoscala per salire sul tetto e recuperarlo

Generico dicembre 2023

Genova. Intervento particolare nel giorno di Natale per i vigili del fuoco genovesi che hanno tra i numerosi compiti istituzionali anche il recupero dei beni dei cittadini.

I pompieri sono stati chiamati per recuperare un drone  caduto sul tetto dell’Accademia Ligustica delle belle arti, in piazza De Ferrari.

I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare l’autoscala per raggiungere il tetto e recuperare l’oggetto.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Sequestrato
Drone “artigianale” precipita sulla chiesa di Boccadasse: turista rischia 30.000 euro di multa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.