Brutta botta

Pioggia e nevischio sulla A7: auto fuori controllo si schianta sulle barriere: due feriti gravi

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto su cui viaggiavano tre persone, è finita fuori strada mentre viaggiava in direzione di Genova

Neve a26
Foto d'archivio

Genova. Con il primo nevischio sulla strada, perde il controllo dell’auto e va a sbattere violentemente contro le barriere laterali. Questa la prima dinamica dell’incidente avvenuto questo pomeriggio sulla A7 nei pressi di Busalla poco dopo le 17.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto su cui viaggiavano tre persone, è finita fuori strada mentre viaggiava in direzione di Genova. Tra le cause possibili la pioggia mista neve che in queste ore sta cadendo su Genova e la Liguria.

Dei tre feriti, due sono stati soccorsi in codice rosso, il più grave, e trasportate al San Martino di Genova.

leggi anche
Generico dicembre 2023
Tanta paura
Auto si cappotta sulla A7: mamma e papà all’ospedale, bimba affidata ai pompieri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.