Parapiglia

Maxi rissa al luna park, venti ragazzi si affrontano per uno sguardo di troppo

Le due fazioni hanno continuato a picchiarsi sino a quando non sono intervenuti gli addetti alla vigilanza, che nel tentativo di dividerli sono rimasti anche lievemente feriti

Inaugurazione Winter Park

Genova. Maxi rissa nella tarda serata di lunedì al Winter Park, il tradizionale luna park quest’anno trasferito a Ponte Parodi per i lavori del Waterfront. Coinvolti una ventina di giovanissimi, che hanno iniziato a picchiarsi dopo qualche parola di troppo tra due di loro.

Ad affrontarsi un gruppo di ragazzi di nazionalità egiziana e uno di nazionalità albanese. Le due fazioni hanno continuato a picchiarsi sino a quando non sono intervenuti gli addetti alla vigilanza del luna park, che nel tentativo di dividerli sono anche rimasti lievemente feriti.

Sul posto è intervenuta una volante del commissariato di Cornigliano e una pattuglia di San Teodoro. Gli agenti hanno trovato soltanto gli addetti alla vigilanza, che hanno riferito cosa era accaduto. Si sono poi spostati all’ospedale Villa Scassi, dove era stato poco prima accompagnato un ragazzo di 18 anni con alcune ferite al volto.

Nessuna traccia degli altri partecipanti alla rissa, scoppiata – stando a quanto riferito dalla security – per motivi banali e poi degenerata.

Più informazioni
leggi anche
Generico dicembre 2023
Debutto
Al via il luna park a Ponte Parodi: inaugurazione in ritardo, scene di caos all’ingresso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.