Serie a1

Iren Quinto atteso a Brescia, Bittarello: “Cercheremo di metterli in difficoltà”

Il tecnico: "Ancora una volta noi dovremo concentrarci su noi stessi, cercando di dare continuità a quel bel gioco che si è visto nelle ultime giornate"

Luca Bittarello - Iren Quinto

Genova. La dodicesima giornata di serie A1 regala una trasferta (ostica) all’Iren Genova Quinto. Sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle 15, i biancorossi, reduci dal convincente successo sulla Rari Nantes Salerno, dovranno infatti vedersela in casa dell’An Brescia per il penultimo turno della regular season. Martedì, invece, alla “Marco Paganuzzi” di Albaro arriverà l’Ortigia.

“Siamo consapevoli delle difficoltà di questa trasferta – inquadra la sfida il tecnico Luca Bittarello – e della forza della squadra che ci troveremo davanti. Ancora una volta noi dovremo concentrarci su noi stessi, cercando di dare continuità a quel bel gioco che si è visto nelle ultime giornate”.

“Sarà una sfida da affrontare con lo spirito giusto, cercando di mettere in difficoltà i nostri avversari in ogni occasione in cui ne avremo la possibilità“, conclude Bittarello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.