In manette

“Cos’hai da guardare?” e poi le botte: arrestati tre 21enni

La vittima è un giovane di trent'anni, l'aggressione è avvenuta davanti a un locale di via 5 Maggio, a Quarto

polizia auto macchina notte

Genova. Tutto sarebbe nato da uno sguardo di troppo o per lo meno così lo hanno interpretato i tre giovanissimi aggressori che giovedì sera davanti a via un locale di via 5 Maggio, a Quarto, hanno picchiato un ragazzo di trent’anni.

Il trentenne è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Gialla e accompagnato all’ospedale San Martino, dove è arrivato in codice giallo. La prognosi è di trenta giorni per contusioni varie.

I tre aggressori, tutti italiani, avrebbero poi danneggiato alcuni scooter. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia che li hanno arrestati per lesioni e denunciati per il danneggiamento. Stamattina è previsto il processo per direttissima.

Più informazioni
leggi anche
ambulanza notte corso europa croce gialla
Violenza gratuita
Aggressione davanti al panificio, 23enne preso a pugni in faccia
ambulanza in attesa al galliera
Molestia sessuale
Lite al pronto soccorso, ventenne aggredisce e palpeggia uno dei carabinieri intervenuti
volante polizia
Caos nella notte
Sorpresi a dipingere la scalinata di rossoblu, aggrediscono un uomo: due denunciati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.