Tragedia

Chiavari, senza fissa dimora trovato morto in strada

La richiesta di intervento al 118 è arrivata intorno alle 15, ma quando il personale della guardia medica e dell’ambulanza sono arrivati sul posto non c’era ormai più nulla da fare

"Chiavari è..." mostra fotografica Marisa Ballabio e Darko Perrone

Chiavari. Un clochard di 42 anni è stato trovato morto nel pomeriggio di venerdì in via Costaguta, nel centro storico di Chiavari.

La richiesta di intervento al 118 è arrivata intorno alle 15, ma quando il personale della guardia medica e dell’ambulanza sono arrivati sul posto non c’era ormai più nulla da fare: l’uomo era ormai morto.

Il 42enne era affiancato dai suoi due cani, che sono stati presi in consegna dalla Croce Bianca di Rapallo. Sulle cause della morte farà chiarezza l’autopsia, ma tra le ipotesi primarie c’è l’ipotermia. 

Si tratta della seconda persona trovata priva di vita in strada in pochi giorni. All’alba del 5 dicembre il corpo di Seydou Diallo, 62 anni, è stato scoperto dalla Polfer davanti alla stazione Principe.

leggi anche
La storia di Seydou Diallo
La storia
“Morto di freddo per strada ma mio marito non era un clochard”, parla la moglie di Seydou Diallo
Generico dicembre 2023
Dichiarazioni
Clochard morto in strada, Rosso: “I posti letto ci sono, educare chi non vuole entrare in dormitorio”
polizia auto macchina
Choc
Chiavari, trovato il cadavere di un uomo negli orti di viale Kasman
Generico marzo 2024
Indagini in corso
Tragedia a Castelletto, uomo trovato morto in strada

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.