Cin cin

Capodanno a Genova, Castello D’Albertis e Palazzo Rosso aprono le porte per la notte di San Silvestro

L'apertura notturna straordinaria, dalle 18.30 all'1 - con ultimo ingresso 00.15 - accoglie genovesi e turisti

Generico dicembre 2023

Genova. Anche quest’anno Palazzo Rosso apre le porte durante la notte di San Silvestro per dare il benvenuto al 2024 in un’atmosfera unica. L’apertura notturna straordinaria, dalle 18.30 all’1 (ultimo ingresso 00.15), accoglie genovesi e turisti per mostrare la magnificenza di uno dei più rappresentativi palazzi dei Rolli. Nella serata, è possibile quindi l’accesso con visita libera al museo alle consuete tariffe diurne, presentandosi direttamente presso la portineria di Palazzo Rosso. Tutte le informazioni sono disponibili su https://www.visitgenoa.it/it/capodanno-nei-musei-di-genova

Serata indimenticabile anche per chi sceglierà di festeggiare il Capodanno al Castello D’Albertis – Museo delle Culture del Mondo, una location speciale, nel cuore della città e immersa nel parco.

Il programma prevede una visita esclusiva tra le sale del Castello affacciato sulla città e il porto, offrendo un panorama unico e meraviglioso anche di notte. Dopo la visita guidata dagli operatori museali della Cooperativa Solidarietà e Lavoro, la serata prosegue con la cena gourmet, che combina tradizione con innovazione in cucina. Previsto un servizio di animazione per i bambini, sempre a cura degli operatori museali. Per informazioni e prenotazioni (ancora aperte): info@bontoncatering.com oppure telefonando al numero 0108681470.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Info utili
Tricapodanno, servizio Amt intensificato nelle sere dei concerti in piazza a Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.