Promozione

Calcio, Sestrese. Valmati: “Vinto a Loano con qualità e idee”

I verdestellati si trovano a -3 dai rossoblù infliggendo loro la prima sconfitta stagionale. Campionato che si fa ancora più avvincente

Loano. La doppietta di Camera è stata decisiva per permettere alla Sestrese di sbancare lo stadio Ellena. Prima sconfitta stagionale alla squadra di Cattardico, che ora i verdestellati rivedono a -3.

Mister Enrico Valmati è soddisfatto sia per la vittoria, ovviamente, ma anche perché i suoi giocatori hanno eseguito le solite trame di gioco nonostante un campo molto difficile su cui metterle in pratica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.