Controlli

Brignole, altri due minorenni denunciati per spaccio dalla polizia locale

Fermato un altro minorenne in zona piazza De Ferrari e riaccompagnato in comunità: segnalato per il consumo di droga ad uso personale

polizia locale genova

Genova. Due minori stranieri non accompagnati sono stati fermati dalla polizia locale e denunciati per spaccio ieri sera nella zona di Brignole nell’ambito dell’operazione di controllo tra piazza della Vittoria, viale Caviglia, via Canevari e Borgo Incrociati. Si tratti di due minorenni di nazionalà tunisina

Sono state perquisite le comunità dove sono ospitati con esito negativo: i due minori sono stati denunciati a piede libero e riaffidati alle comunità.

“L’attività di controllo in zona Brignole, che ha portato lo scorso sabato a fermare due minori non accompagnati per spaccio, continuerà anche nei prossimi giorni” prosegue la nota del Comune di Genova.  Sempre ieri sera, gli agenti del Nucleo Reati Predatori hanno fermato in piazza De Ferrari un minorenne algerino trovato in possesso di un cellulare di sospetta provenienza furtiva e  di sostanza stupefacente. Lo stesso veniva accompagnato presso i locali di piazza Ortiz per le procedure di fotosegnalamento e identificazione. Il minore è stato segnalato per possesso e riaffidato alla comunità.

leggi anche
polizia locale auto macchina via buozzi dinegro
Arrestati
Spaccio in centro storico, pusher lanciano pentole contro gli agenti della polizia locale per fermarli
polizia chiavari
L'operazione
Spaccio di droga nel Tigullio: il business gestito da un ventenne e da un “esercito” di minorenni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.