Tanta paura

Auto si cappotta sulla A7: mamma e papà all’ospedale, bimba affidata ai pompieri

La piccola è stata salvata dal seggiolino, agganciato correttamente: illesa

Genova. Brutto incidente quello avvenuto ieri sulla tratta autostradale Genova Bolzaneto, Busalla sulla A7. Il conducente di una vettura ha perso il controllo e, dopo diversi urti, ha finito la sua corsa sul tetto.

A bordo, oltre lui, anche la compagna e una bimba di pochi mesi. I Vigili del Fuoco, oltre alle normali operazioni di soccorso sul mezzo incidentato, hanno anche fatto da baby sitter alla piccola che, fortunatamente, anche grazie all’uso corretto del seggiolino, è rimasta all’apparenza illesa.

A consegnarla alle braccia del Vigile del Fuoco, è stato proprio il padre. nel momento in cui è stato preso in carico del 118 per gli accertamenti sanitari. Madre e padre sono stati condotti in ospedale rispettivamente in codice rosso e giallo, mentre la piccola, è stata portata al Gaslini per i necessari controlli.

Più informazioni
leggi anche
Neve a26
Brutta botta
Pioggia e nevischio sulla A7: auto fuori controllo si schianta sulle barriere: due feriti gravi
incidente auto cappottata
Nella notte
Incidente in A7, automobilista sbatte contro il guardrail e finisce cappottato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.