Calcio e sociale

Anpi Casassa: consegnato il ricavato della vendita delle Stelle di Natale all’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma

La nobile iniziativa dell'Anpi Casassa ha avuto un grande riscontro

Genova. Alessandra Bisogno, responsabile marketing dell’Anpi Casassa, insieme a due giovani calciatori della Leva 2011, Francesco Modesto e Andrés Biggi, si sono recati presso l’ospedale San Martino di Genova, dove hanno incontrato Liliana Freddi, Presidente di A.I.L. di Genova – Savona –  Imperia ed anche numerosi volontari, medici ( nella foto la dottoressa Stefania Bregante (Ematologia, Pad. 6), infermieri, per consegnare tutto il ricavato (€ 4220,00) della vendita delle Stelle di Natale, all’Associazione Italiana Contro le Leucemie Linfomi e Mieloma, che si è svolta nello scorso fine settimana con tutti i tesserati, dirigenti , tecnici e ragazzi dell’Anpi  Casassa, scesi in campo per questa importantissima iniziativa, davanti al punto vendita Basko di Via Molassana.

Massimiliano Mechetti, responsabile del settore giovanile, afferma: “Ogni anno è sempre una iniziativa molto emozionante per noi dirigenti e i nostri ragazzi, che attraverso il loro impegno ed entusiasmo ci permettono  di portare avanti, con orgoglio, questo progetto,  legando il gioco del calcio al sociale”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.