Promozione sul campo

Serie D: la Lavagnese  comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Vincenzo Ranieri

Il neo mister, oltre che sullo staff tecnico, confermato in toto, potrà fare affidamento sull'allenatore in seconda Matteo Gallotti

Lavagnese

Lavagnese. Come già annunciato, in diretta, a ‘Mixed Zone’ dal dirigente Germano Lambruschini, la società  Usd Lavagnese 1913 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadraVincenzo Ranieri, già vice allenatore di mister Ruvo, fino al termine della stagione.

Mister Ranieri, oltre che sullo staff tecnico confermato in toto, potrà fare affidamento sull’allenatore in seconda Matteo Gallotti, tra le altre, ex difensore della Lavagnese nelle stagioni 2010/11 e 2011/12 con cui ha disputato 61 partite e realizzato 4 reti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.