Dietrofront

Teatro Carlo Felice: confermato lo sciopero del 17 novembre, salta la prima del Werther

Gli abbonati e i possessori di biglietti potranno assistere alle altre recite in programma il 19, 24 e 26 novembre

Generica

Genova. Dopo diverse uscite rassicuranti anche dello stesso sovrintendente Claudio Orazi sulla ‘quasi certezza’ della messa in scena della prima del Werther al Teatro Carlo Felice il 17 novembre, oggi è invece arrivata la conferma che salterà la prima dell’opera in cartellone.

Nell’ambito degli scioperi proclamati dai sindacati nazionali per lo ‘stallo delle trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale dei lavoratori delle Fondazioni lirico-sinfoniche’, le organizzazioni sindacali Fials e Snater hanno confermato lo sciopero per la recita di venerdì.

Gli abbonati e i possessori di biglietti potranno assistere alle altre recite in programma il 19, 24 e 26 novembre, oppure richiedere il rimborso. Per ogni informazione la biglietteria del Teatro è a disposizione ai seguenti numeri: 010 5381.226 – 432.

leggi anche
paolo zangrillo
Polemica
Sciopero generale, Zangrillo a Genova difende Salvini: “Giusto far rispettare le regole”
ambulanze pronto soccorso galliera
Decisione
Sciopero generale, all’ospedale Galliera scatta la precettazione per sei ostetriche

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.