Esito positivo

Sampdoria, intervento riuscito per Borini: subito il rientro in Italia per la riabilitazione

L’attaccante è stato operato questa mattina presso l’ospedale Pihlajalinna di Turku

Fabio Borini (Fotosportmedia)

Genova. Ha avuto esito positivo l’intervento chirurgico al quale si è dovuto sottoporre Fabio Borini, in seguito alla lesione del tendine dell’adduttore lungo rimediata nel derby contro lo Spezia.

L’attaccante della Sampdoria è stato operato questa mattina presso l’ospedale Pihlajalinna di Turku, in Finlandia, e già domani (giovedì 30 novembre) farà ritorno in Italia, dove comincerà la riabilitazione.

Per quanto riguarda gli altri giocatori infortunati, durante la seduta mattutina di oggi Leonardo Benedetti, Lorenzo Malagrida ed Estanislau Pedrola hanno lavorato individualmente sul campo, mentre Antonio Barreca e Nicola Ravaglia si sono allenati in palestra.

Come ad inizio settimana, invece, Nicola Murru, rientrato dall’infortunio, ha partecipato all’allenamento con il resto della squadra e domenica nella trasferta di Brescia potrebbe essere tra gli undici titolari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.