Appunamenti

Il Leonardo da Vinci apre le porte: ecco le date degli Open Day e della ‘Mattinate al Liceo”

L'Open Day rappresenta un'ottima occasione di incontro per vedere la scuola, visitare gli spazi, conoscere il corpo docente e confrontarsi con gli studenti iscritti

leonardo da vinci

Genova. Anche quest’anno il Liceo scientifico Leonardo Da Vinci organizza una serie di incontri dedicati alla presentazione della scuola agli alunni e alle loro famiglie.

L’Open Day rappresenta un’ottima occasione di incontro per vedere la scuola, visitare gli spazi, conoscere il corpo docente e confrontarsi con gli studenti iscritti. Se sfruttate nel modo giusto, queste giornate aperte permettono di capire molte cose di una scuola.

Gli Open Day a libero accesso in programma

  • Mercoledì 29 Novembre 2023 in sede dalle ore 16.30/18.30 (con visita della succursale di largo Giardino)
  • Mercoledì 6 Dicembre 2023 in succursale Via Allende dalle ore 15.00-17
  • Martedì 19 Dicembre 2023 in sede dalle ore 16.30/18.30 (con visita della succursale di largo Giardino)
  • Mercoledì 10 Gennaio 2024 in sede dalle ore 16.30/18.30

Ma se qualcuno non riuscisse a venire, nessun problema! Attraverso il virtual tour sarà possibile visitare la scuola anche da casa (https://my.matterport.com/show/?m=7qrCMoXqYPe)

Le mattinate al liceo sono incontri dedicati esclusivamente ai ragazzi che frequentano la classe terza della secondaria di primo grado, che avranno occasione di partecipare in prima persona ad alcune attività laboratoriali inerenti alcune discipline del corso di studi (Chimica, Biologia, Fisica, Disegno, Italiano, Inglese), organizzate e presentate da docenti del Liceo.

Le “mattinate al liceo” in programma

  • Lunedì 4 Dicembre 2023 in sede dalle ore 8.30/12.30
  • Martedì 9 Gennaio 2024 in sede dalle ore 8.30/12.30

Le mattinate al liceo sono soggette a prenotazione obbligatoria: per prenotare scrivere a orientamentoLEO23-24@leo.edu.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.