L'elenco

Genoa-Hellas Verona, i convocati i Gilardino per la sfida del Ferraris

Torna Bani, ma il Grifone avrà a disposizione solo tre attaccanti: ancora fermi per infortunio Junior Messias e Retegui

Genoa Vs Venezia

Genova. Ekuban, Gudmundsson, Puscas: sono solo tre gli attaccanti a disposizione di mister Gilardino per la sfida con l’Hellas Verona in programma questa sera (ore 20:45) al Ferraris. Retegui e Messias, infatti, sono ancora fermi per infortunio.

La lista dei convocati (di seguito l’elenco completo) è stata resa nota dopo l’allenamento mattutino al Signorini. La squadra, in attesa del trasferimento allo stadio, nel pomeriggio parteciperà alla riunione con lo staff tecnico in cui verranno definiti gli ultimi dettagli prima della partita.

Una partita che si giocherà in uno stadio quasi sold out, sono infatti 30mila i biglietti finora venduti. Ancora alcuni tagliandi sono acquistabili per la Gradinata Laterale, i Distinti e la Tribuna, le biglietterie a Marassi entreranno in servizio dalle 15:45.

I CONVOCATI

Portieri: Leali, Martinez, Sommariva

Difensori: Bani, De Winter, Dragusin, Haps, Hefti, Martin, Matturro, Sabelli, Vasquez, Vogliacco

Centrocampisti: Badelj, Frendrup, Galdames, Kutlu, Jagiello, Malinovskyi, Strootman, Thorsby

Attaccanti: Ekuban, Gudmundsson, Puscas

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.