Brutta botta

Ciclista 55enne investito sulla Aurelia: ricoverato in codice rosso

La caduta è stata rovinosa: l'uomo avrebbe riportato traumi su diverse parti del corpo

incidente ciclista albenga
Foto d'archivio

Santa Margherita. Grave incidente stradale questa mattina alle 6.40 circa lungo la via Aurelia a San Lorenzo della Costa dove un ciclista è stato investito per cause al momento imprecisate, all’altezza del ristorante Paladini, quasi al confine con Ruta, un’auto ha investito la bici.

Sul posto è intervenuto il 118 di Lavagna con l’automedica Tango-2, i volontari del soccorso di Ruta e di Rapallo.

Il ciclista, 55 anni, politraumatizzato, giudicato in un primo tempo in codice rosso, poi derubricato in giallo, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna. Sono intervenuti i carabinieri per accertare la dinamica ed eventuali responsabilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.